Selezione per supporto al punto accoglienza/segreteria generale e supporto alla vendita presso il Bookshop al Centro Internazionale Loris Malaguzzi

Avviso pubblico di Selezione per l’assunzione a tempo determinato di una unità da impiegarsi per attività di supporto al punto accoglienza/segreteria generale e supporto alla vendita presso il Bookshop presente all’interno del Centro Internazionale Loris Malaguzzi.

A conclusione dell'Avviso pubblico di selezione in oggetto, procediamo a pubblicare il seguente documento:

> Graduatoria finale

Si ringraziano tutti/e i/le candidati/e per l'interesse manifestato e l'impegno profuso.

_____________________________________

In riferimento all'Avviso pubblico di Selezione in oggetto, pubblichiamo il seguente documento:

> Graduatoria provvisoria e calendario colloqui di 1° e 2° livello

Si avvisano tutti/e i /le candidati/e partecipanti alla presente selezione che i colloqui si svolgeranno presso la sede di Reggio Children srl, Centro Internazionale Loris Malaguzzi, via Bligny 1/a, 42124 Reggio Emilia.
Ricordiamo la massima puntualità e di presentarsi in possesso di un documento di riconoscimento in corso di validità.
Precisiamo che eventuale assenza alla presente convocazione sarà da considerarsi come rinuncia alla presente procedura di selezione.
 

_____________________________________

Si avvisano tutti/e i/le candidati/e interessati che in data odierna 09/09/24 alle ore 12:00 è avvenuto il sorteggio in seduta pubblica della lettera alfabetica con la quale dare organizzare il calendario colloqui. La lettera sorteggiata è la V.

_____________________________________

Faq - 2 settembre

_____________________________________

 

Durata, sede e inquadramento:

L’assunzione è prevista mediante contratto a tempo determinato della durata di dodici mesi, rinnovabile alla scadenza per uguale durata, previo superamento di un periodo di prova pari a 90 giorni, inquadramento 4° livello commercio e servizi, 40 ore settimanali.
La sede della società ove si svolge principalmente il lavoro è in via Bligny,1/A a Reggio Emilia presso il Centro Internazionale Loris Malaguzzi.
Se per mezzo della selezione ad evidenza pubblica non verrà individuato un/a candidato/a in possesso delle competenze ed esperienze richieste, l’assunzione non verrà attivata.

L’assunzione è prevista, indicativamente a decorrere dal 21/10/2024, compatibilmente con l’espletamento delle procedure di selezione.
Reggio Children Srl garantirà parità e pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro e il trattamento sul lavoro, ai sensi della Legge 125/1991.
Reggio Children srl si riserva la facoltà di sospendere/annullare/revocare in tutto o in parte il presente avviso di selezione per cause legate all’andamento delle attività della società o qualora nessun candidato dovesse risultare idoneo.

 

Competenze professionali ricercate:

La figura professionale ricercata corrisponde ad un profilo rispondente ai requisiti e competenze precisate nei documenti allegati, si contraddistingue per avere buone capacità organizzative e relazionali; si tratta di un profilo versatile, duttile, disponibile e dinamico che si adatta a svolgere diverse funzioni di supporto attinenti nello specifico l’ambito accoglienza clienti/segreteria generale e punto vendita presente all’interno del Centro Internazionale Loris Malaguzzi.
Alla risorsa professionale ricercata verrà chiesto di offrire pertanto un supporto operativo sia sul punto accoglienza/segreteria sia sul punto vendita a seconda delle necessità e di un piano orario settimanale ben organizzato.

 

Per maggiori informazioni si prega di fare riferimento ai documenti di seguito pubblicati.                                                        

 

 Documenti da scaricare:

1) Avviso pubblico di selezione (pdf)

2) Avviso pubblico di selezione (word)

3) Informativa e consenso per curriculum

4) Allegato 1: domanda di partecipazione

5) Allegato 2: autodichiarazione requisiti

  

Reggio Emilia Approach

Il Reggio Emilia Approach® è una filosofia educativa fondata sull’immagine di un bambino con forti potenzialità di sviluppo e soggetto di diritti, che apprende attraverso i cento linguaggi appartenenti a tutti gli esseri umani e che cresce nella relazione con gli altri.

Restiamo in contatto

Newsletter