Disposizioni Generali Piano triennale per la prevenzione della corruzione e trasparenza Piano triennale anticorruzione 2024-2026(pdf - 1.5 MB - 31/01/2024) Piano triennale anticorruzione e trasparenza 2023-2025 aggiornato al 27.11.23(pdf - 1.4 MB - 27/11/2023) Piano triennale anticorruzione 2022-2024(pdf - 1.4 MB - 30/12/2022) Piano Triennale Anticorruzione e Trasparenza 2021-2023(pdf - 1.4 MB - 31/03/2021) Piano triennale Anticorruzione 2019/2021(pdf - 1.6 MB - 23/12/2019) Programma triennale anticorruzione e trasparenza 2018-2020(pdf - 250 KB - 28/02/2018) Programma triennale trasparenza 2016 – 2018(pdf - 149 KB - 12/08/2024) Programma triennale anticorruzione 2016-2018(pdf - 250 KB - 12/08/2024) Programma triennale trasparenza 2013 – 2015(pdf - 138 KB - 12/08/2024) Relazione annua anticorruzione anno 2022(pdf - 903 KB - 22/12/2022) Relazione annua anticorruzione e trasparenza_ anno 2021(pdf - 899 KB - 10/01/2022) Relazione annuale Resp. Anticorruzione_anno 2020(pdf - 926 KB - 24/11/2020) Scheda Relazione Responsabile della Corruzione – anno 2017(xlsx - 80 KB - 28/02/2018) Relazione anticorruzione - anno 2019(pdf - 1.2 MB - 14/01/2020) Relazione Anticorruzione – anno 2016(pdf - 399 KB - 25/05/2023) Relazione Anticorruzione – anno 2017(pdf - 596 KB - 28/02/2018) Relazione Anticorruzione – anno 2018(pdf - 719 KB - 24/01/2019) Scheda Relazione Responsabile della Corruzione – anno 2018 (xlsx - 69 KB - 21/06/2019) Scheda Relazione Responsabile della Corruzione – anno 2016(xlsx - 75 KB - 12/08/2024) Atti generali Riferimenti normativi su organizzazione e attività Riferimenti normativi su organizzazione e attività(pdf - 633 KB - 20/11/2020) Organigramma organizzativo_ aggiornato a maggio 2020(pdf - 869 KB - 23/11/2020) Cv della società_ attività_ ENG(pdf - 173 KB - 23/11/2020) Cv della società_attività_ITA(pdf - 164 KB - 23/11/2020) Atti amministrativi generali Durc con validità fino al 31.01.25(pdf - 17 KB - 19/11/2024) Visura aggiornata a luglio 2024(pdf - 982 KB - 19/11/2024) (pdf - 142 KB - 9/01/2024) Visura completa Reggio Children srl 09/01/2024(pdf - 142 KB - 9/01/2024) Certificato qualità ISO 9000(pdf - 197 KB - 11/04/2024) Certificato qualità ISO 9000 italiano(pdf - 210 KB - 11/04/2024) Visura RCH aggiornata al 18.07.2024(pdf - 982 KB - 18/07/2024) Atto di nomina Responsabile alla trasparenza e anticorruzione(pdf - 88 KB - 20/11/2020) Regolamento degli acquisti, degli incarichi e del personale_ aggiornato al 2019(pdf - 220 KB - 20/11/2020) Regolamento d'uso Auditorium e sale presenti al Centro Int. Loris Malaguzzi(pdf - 873 KB - 29/08/2023) Regolamento uso e allestimento spazi CILM_31.07.24(pdf - 711 KB - 19/08/2024) Linee guida per incarichi a persone in quiescenza professionale(pdf - 41 KB - 20/11/2020) Atto costitutivo della società(pdf - 903 KB - 20/11/2020) Statuto della società(pdf - 506 KB - 20/11/2020) Documenti di programmazione strategico-gestionale Verbale assemblea soci del 09/02/2016(pdf - 1.2 MB - 20/11/2020) Verbale assemblea soci del 31/05/2018(pdf - 1.1 MB - 3/02/2022) Verbale Cda _ass. obiettivi 2020(pdf - 379 KB - 20/11/2020) Codice di condotta e codice etico Codice etico aggiornato al 31.01.24(pdf - 683 KB - 31/01/2024) Codice di comportamento_ agg. 31/03/2023(pdf - 683 KB - 1/04/2023) Codice etico Reggio Children srl (pdf - 105 KB - 20/11/2020)
Organizzazione Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo Dettagli dati nomina CDA Reggio Children_28.01.22(pdf - 392 KB - 28/01/2022) Dettagli nomina Cda Reggio Children srl _ 2019(pdf - 168 KB - 3/12/2019) Membri del consiglio di Amministrazione - Presidente - Cristian Fabbi Cv Cristian Fabbi(pdf - 114 KB - 28/02/2022) Dichiarazione di insussistenza cause di incompatibilità 2022(pdf - 639 KB - 28/02/2022) Dichiarazione cause di insussistenza cause di inconferibilità anno 2022(pdf - 433 KB - 28/02/2022) Dichiarazione insussistenza cause di incompatibilità Fabbi _ 2023(pdf - 43 KB - 24/02/2023) Dichiarazione insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità 2024(pdf - 59 KB - 29/03/2024) Membri consiglio di amministrazione - Simone Caprari Curriculum Vitae(pdf - 224 KB - 29/03/2024) Dichiarazione di insussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità - 2018(pdf - 422 KB - 29/03/2024) Dichiarazione di insussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità - 2019(pdf - 46 KB - 29/03/2024) Dichiarazione di insussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità - 2020(pdf - 42 KB - 19/02/2020) Dichiarazione di insussistenza cause di incompatibilità e inconferibilità anno 2021(pdf - 122 KB - 10/02/2021) Dichiarazione insussistenza cause incompatibilità anno 2022(pdf - 137 KB - 23/02/2022) Dichiarazione di insussistenza cause inconferibilità -anno 2022(pdf - 202 KB - 23/02/2022) Dichiarazione insussistenza causa di incompatibilità Caprari 2023(pdf - 42 KB - 24/02/2023) Dichiarazione antimafia(pdf - 230 KB - 29/03/2024) Dichiarazione insussistenza cause di inconferibilità_2024(pdf - 42 KB - 31/01/2024) Dichiarazione cause insussistenza cause di inconferibilità 2024(pdf - 211 KB - 28/02/2024) Membri del Consiglio di Amministrazione - Saameh Solaimani Cv Solaimani(pdf - 58 KB - 23/02/2022) Dichiarazione insussistenza cause incompatibilità- anno 2022(pdf - 386 KB - 23/02/2022) Dichiarazione di insussistenza cause inconferibilità anno 2022(pdf - 400 KB - 23/02/2022) Dichiarazione insussistenza cause di incompatibilità anno 2023(pdf - 384 KB - 24/02/2023) Dichiarazione insussistenza cause inconferibilità_2024(pdf - 384 KB - 29/03/2024) Dichiarazione insussistenza cause di incompatibilità 2024(pdf - 56 KB - 29/03/2024) Collegio revisori contabili - Valerio Fantini (Presidente) Dichiarazione _ Insussistenza cause incompatibilità(pdf - 49 KB - 3/02/2022) Dichiarazione _ Insussistenza cause inconferibilità(pdf - 46 KB - 3/02/2022) Dichiarazione antimafia (19 nov 2018)(pdf - 132 KB - 3/02/2022) Collegio revisori contabili - Silvia Pattacini Insussistenza cause incompatibilità(pdf - 31 KB - 3/02/2022) Insussistenza cause inconferibilità(pdf - 31 KB - 3/02/2022) Collegio revisori contabili - Mirco Zucca Insussistenza cause incompatibilità(pdf - 195 KB - 3/02/2022) Insussistenza cause inconferibilità(pdf - 173 KB - 3/02/2022) Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo cessati Membri del Consiglio di Amministrazione - Claudia Giudici Cv Claudia Giudici(pdf - 908 KB - 14/02/2022) Dichiarazione di insussistenza inconferibilità e incompatibilità 2021(pdf - 652 KB - 14/02/2022) Dichiarazione di insussistenza inconferibilità - incompatibilità anno 2020(pdf - 635 KB - 14/02/2022) Dichiarazione di insussistenza inconferibilità - incompatibilità anno 2019(pdf - 65 KB - 14/02/2022) Dichiarazione di insussistenza inconferibilità - incompatibilità anno 2018(pdf - 50 KB - 14/02/2022) Dichiarazione di insussistenza inconferibilità - incompatibilità anno 2017(pdf - 47 KB - 14/02/2022) Dichiarazione di insussistenza inconferibilità - incompatibilità anno 2016(pdf - 81 KB - 14/02/2022) Membri del Consiglio di Amministrazione_Stefano Bertini Cv Stefano Bertini(pdf - 668 KB - 14/02/2022) Dichiarazione di insussistenza inconferibilità - incompatibilità anno 2021(pdf - 253 KB - 14/02/2022) Dichiarazione di insussistenza inconferibilità - incompatibilità anno 2020(pdf - 328 KB - 14/02/2022) Dichiarazione insussistenza inconferibilità- incompatibilità anno 2019(pdf - 328 KB - 14/02/2022) Membri del Consiglio di Amministrazione - Paola Cavazzoni Cv Paola Cavazzoni_1° parte(pdf - 1.7 MB - 14/02/2022) Cv Paola Cavazzoni_ 2° parte(pdf - 332 KB - 14/02/2022) Dichiarazione di insussistenza inconferibilità e incompatibilità 2021(pdf - 640 KB - 14/02/2022) Dichiarazione di insussistenza inconferibilità e incompatibilità 2020(pdf - 635 KB - 14/02/2022) Dichiarazione insussistenza inconferibilità e incompatibilità 2019(pdf - 649 KB - 14/02/2022) Dichiarazione di insussistenza inconferibilità e incompatibilità 2018(pdf - 49 KB - 14/02/2022) Dichiarazione di insussistenza inconferibilità e incompatibilità 2017(pdf - 49 KB - 2/02/2022) Dichiarazione insussistenza inconferibilità ed incompatibilità Paola 2016(pdf - 200 KB - 14/02/2022) Membri del Consiglio di Amministrazione - Mara Leporati Cv Mara Leporati(pdf - 133 KB - 14/02/2022) Dichiarazione di insussistenza inconferibilità - incompatibilità anno 2021(pdf - 650 KB - 14/02/2022) Dichiarazione di insussistenza inconferibilità - incompatibilità anno 2020(pdf - 338 KB - 14/02/2022) Dichiarazione di insussistenza inconferibilità - incompatibilità anno 2019(pdf - 328 KB - 14/02/2022) Dichiarazione di insussistenza inconferibilità - incompatibilità anno 2018(pdf - 445 KB - 14/02/2022) Membri del Consiglio di amministrazione - Lorenza Benedetti Cv- Benedetti(pdf - 38 KB - 10/02/2016) Dichiarazione insussistenza incompatibilità - Benedetti 2016(pdf - 66 KB - 10/02/2016) Dichiarazione di insussistenza inconferibilità - Benedetti 2016(pdf - 57 KB - 10/02/2016) Membri del consiglio di Amministrazione - Mauro Bonaretti Cv - Bonaretti(pdf - 556 bytes - 10/02/2016) Dichiarazioni di insussistenza inconferibilità e incompatibilità - Bonaretti 2016(pdf - 756 KB - 10/02/2016) Dichiarazione di insussistenza inconferibilità e incompatibilità - Bonaretti 2017(pdf - 433 KB - 20/02/2017) Membri del Consiglio di Amministrazione - Corrado Colli Cv - Colli(pdf - 25 KB - 12/02/2016) Dichiarazioni di insussistenza inconferibilità e incompatibilità - 2016(pdf - 55 KB - 12/02/2016) Membri consiglio di amministrazione - Cristian Fabbi Curriculum Vitae(pdf - 81 KB - 30/08/2019) Dichiarazione di insussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità - 2018(pdf - 91 KB - 30/08/2019) Dichiarazione di insussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità - 2019(pdf - 654 KB - 30/08/2019) Sanzioni per mancata comunicazione dei dati Sanzioni per mancata comunicazione dei dati Articolazione degli uffici Organigramma Reggio Children aggiornato al 14.06.22(pdf - 874 KB - 14/06/2022) Direzione Operativa – Anno 2016(pdf - 32 KB - 3/02/2022) Informativa sul progetto di riorganizzazione aziendale(pdf - 586 KB - 23/11/2020) Telefono e posta elettronica Telefono e posta elettronica(pdf - 41 KB - 3/02/2023)
Consulenti e Collaboratori Anno 2013 Consulenti e collaboratori – Anno 2013(pdf - 46 KB - 3/02/2022) Incarichi – Anno 2013 (pdf - 91 KB - 3/02/2022) Anno 2014 Consulenti e collaboratori – Anno 2014 (pdf - 11 KB - 3/02/2022) Incarichi – Anno 2014(pdf - 65 KB - 3/02/2022) Cococo - 2014(pdf - 41 KB - 3/02/2022) Anno 2015 Consulenti e collaboratori – Anno 2015(pdf - 13 KB - 3/02/2022) Incarichi – Anno 2015(pdf - 58 KB - 3/02/2022) Cococo - 2015(pdf - 46 KB - 3/02/2022) Anno 2016 Consulenze e collaboratori – Anno 2016(pdf - 55 KB - 3/02/2022) Incarichi docenze – Anno 2016(pdf - 80 KB - 3/02/2022) Incarichi quiescenze – Anno 2016(pdf - 49 KB - 3/02/2022) Cococo - 2016(pdf - 42 KB - 3/02/2022) Anno 2017 Consulenze e collaboratori – Anno 2017(pdf - 55 KB - 3/02/2022) Incarichi docenze – Anno 2017(pdf - 75 KB - 3/02/2022) Incarichi quiescenze – Anno 2017(pdf - 47 KB - 3/02/2022) Cococo - 2017(pdf - 55 KB - 3/02/2022) Anno 2018 Consulenze, collaboratori e acquisti – Anno 2018 (pdf - 67 KB - 3/02/2022) Incarichi docenze – Anno 2018(pdf - 76 KB - 3/02/2022) Incarichi quiescenze – Anno 2018(pdf - 54 KB - 3/02/2022) Cococo - 2018(pdf - 33 KB - 3/02/2022) Anno 2019 Acquisti e consulenze_anno 2019(pdf - 570 KB - 21/01/2020) Incarichi occasionali_ anno 2019(pdf - 637 KB - 21/01/2020) Incarichi a persone in quiescenza professionale_ anno 2019(pdf - 9 KB - 21/01/2020) Collaborazioni coordinate e continuative_ anno 2019(pdf - 488 KB - 21/01/2020) Anno 2020 Acquisti e consulenze aggiornato al 17.11.2020(pdf - 686 KB - 17/11/2020) Quiescenze aggiornate al 31/12/2020(pdf - 7 KB - 3/01/2020) Incarichi docenze al 31/12/2020(pdf - 576 KB - 3/01/2020) Riepilogo cococo aggiornato al 31/12/2020(pdf - 605 KB - 3/01/2020) Anno 2021 Riepilogo incarichi personale istituzione al 31/12/2021(pdf - 593 KB - 31/12/2021) Riepilogo incarichi a persone in quiescenza professionale_31/12/2021(pdf - 527 KB - 31/12/2021) Riepilogo acquisti aggiornato al 20/10/2021(pdf - 635 KB - 20/10/2021) Riepilogo incarichi a persone in quiescenza professionale aggiornato al 20/10/2021(pdf - 523 KB - 20/10/2021) Riepilogo servizi aggiornato al 20/10/2021(pdf - 11 KB - 20/10/2021) Riepilogo consulenze al 20/10/2021(pdf - 14 KB - 20/10/2021) Riepilogo cococo aggiornato al 17.11.2021(pdf - 483 KB - 17/11/2021) Riepilogo incarichi personale Comune RE_ al 24.11.2021(pdf - 585 KB - 24/11/2021) Anno 2022 Riepilogo cococo al 07/04/2022(pdf - 482 KB - 7/04/2022) Riepilogo incarichi a personale Istituzione scuole e nidi al 22.12.22(pdf - 595 KB - 22/12/2022) Riepilogo incarichi quiescenze al 22.12.22(pdf - 525 KB - 22/12/2022) Riepilogo incarichi formato aperto 2022(xls - 118 KB - 22/12/2022) Riepilogo acquisto servizi al 22.12.22(pdf - 637 KB - 22/12/2022) Riepilogo acquisti al 22.12.22(pdf - 550 KB - 22/12/2022) Riepilogo consulenze al 22.12.22(pdf - 541 KB - 22/12/2022) Riepilogo acquisti formato aperto 22.12.22(xlsx - 26 KB - 22/12/2022) Anno 2023 Riepilogo acquisti al 30/11/2023(pdf - 572 KB - 30/11/2023) Riepilogo consulenze al 30/11/2023(pdf - 565 KB - 30/11/2023) Riepilogo servizi al 30/11/2023(pdf - 581 KB - 30/11/2023) Riepilogo incarichi al 30.11.2023(pdf - 605 KB - 30/11/2023) riepilogo incarichi quiescenze al 30.11.23(pdf - 513 KB - 30/11/2023) Anno 2024 Riepilogo consulenze al 19.11.24(pdf - 576 KB - 19/11/2024) Riepilogo acquisti al 19.11.24(pdf - 584 KB - 19/11/2024) Riepilogo servizi al 19.11.24(pdf - 602 KB - 19/11/2024) Riepilogo quiescenze al 19/11/24(pdf - 407 KB - 19/11/2024) Riepilogo incarichi al 19/11/24(pdf - 683 KB - 19/11/2024) Cv Consulenti/collaboratori/Professionisti Cv Boella(pdf - 185 KB - 3/12/2021) Cv Canevazzi(pdf - 524 KB - 3/12/2021) Cv Cantadori(pdf - 56 KB - 3/12/2021) Cv Carrara(pdf - 165 KB - 3/12/2021) Cv Casoli(pdf - 131 KB - 3/12/2021) Cv Cherbino(pdf - 282 KB - 3/12/2021) Cv Davoli(pdf - 58 KB - 3/12/2021) Cv De Mello(pdf - 421 KB - 3/12/2021) Cv Longaretti(pdf - 100 KB - 3/12/2021) Cv Guastalla(pdf - 80 KB - 3/12/2021) Cv Fontana(pdf - 205 KB - 3/12/2021) Cv Giorgio(pdf - 238 KB - 3/12/2021) Cv Laash(pdf - 211 KB - 3/12/2021) Cv Seravalli(pdf - 18 MB - 3/12/2021) Cv Seravalli(pdf - 854 KB - 3/12/2021) Cv Terenziani(pdf - 854 KB - 3/12/2021) Cv Tonon(pdf - 648 KB - 3/12/2021) Cv Vuotto(pdf - 142 KB - 3/12/2021) Cv Corradini(pdf - 689 KB - 3/12/2021) Cv Steinfl(pdf - 1.2 MB - 3/12/2021) Cv da Banca dati del professionista 05/01/2017(pdf - 43 KB - 5/01/2021) Cv da Banca dati del professionista 30/11/2017(pdf - 46 KB - 30/11/2017) Cv da Banca dati del professionista 31/12/2018(pdf - 610 KB - 31/12/2020) Cv da Banca dati del professionista 31/12/2019(pdf - 610 KB - 31/12/2020) Cv da Banca dati del professionista 08/07/2020(pdf - 531 KB - 8/07/2020) Cv da Banca dati del professionista 31/12/2020(pdf - 610 KB - 31/12/2020) Cv da Banca dati del professionista 05/06/2021(pdf - 534 KB - 5/06/2021) Cv da Banca dati del professionista 08/07/2021(pdf - 531 KB - 8/07/2021) Lista Fornitori Diventa Fornitore
Personale Personale non a tempo indeterminato Autodichiarazione lavoratori non a tempo indeterminato(pdf - 562 KB - 19/08/2024) Incarico di Direttore Generale Informativa(pdf - 571 KB - 23/11/2020) Titolari di incarichi dirigenziali Titolari di incarichi dirigenziali Dirigenti cessati Dirigenti cessati(pdf - 537 KB - 26/11/2021) Dotazione organica Organigramma aggiornato al 19.11.24(pdf - 259 KB - 19/11/2024) Organigramma grafico _ agg. settembre 2024(pdf - 46 KB - 19/11/2024) Dati relativi ai costi di personale – Anni 2014 e 2015(pdf - 36 KB - 19/11/2024) Dati relativi ai costi di personale – Anni 2013, 2014 e 2015(pdf - 42 KB - 19/11/2024) Dati relativi ai costi di personale – Anni 2016, 2017(pdf - 35 KB - 19/11/2024) Dati relativi al costo del personale 2018(pdf - 501 KB - 31/12/2020) Dati relativi al costo del personale 2019(pdf - 505 KB - 31/12/2020) Dati relativi al costo del personale anno 2020(pdf - 515 KB - 23/11/2021) Dati relativi al costo del personale anno 2021(pdf - 9 KB - 25/05/2022) Costo del personale 2022(pdf - 478 KB - 19/05/2023) Costo del personale 2023_ aggiornato al 27/11/23(pdf - 488 KB - 27/11/2023) Tassi di assenza Tassi di assenza 2018(pdf - 574 KB - 31/12/2020) Tassi di assenza 2019(pdf - 573 KB - 31/12/2020) Tassi di assenza 2022(pdf - 156 KB - 19/05/2023) Tassi di assenza 01.01.23-31-12-2023(pdf - 44 KB - 20/11/2024) Tassi di assenza 01.01.24-31.10.24(pdf - 49 KB - 19/11/2024) Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti) Informativa incarichi(pdf - 571 KB - 23/11/2020) Contrattazione collettiva e integrativa Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro per Dipendenti dei SETTORI DEL COMMERCIO in vigore dal 1° gennaio 2017 al 31 dicembre 2019 (11 sett 2018)(pdf - 1.7 MB - 3/02/2022) Nomina Rsa _ anno 2022(pdf - 117 KB - 30/12/2022) Rappresentanti Sindacali Aziendali (11 sett 2018)(pdf - 327 KB - 4/01/2023)
Selezione del personale 2024_Avviso pubblico di Selezione per l’assunzione a tempo indeterminato di una figura professionale di Pedagogista presso la sede di Reggio Children srl. Criteri valutazione 1° colloquio(pdf - 250 KB - 19/11/2024) Calendario colloqui 2° livello(pdf - 168 KB - 19/11/2024) Busta 1_ 1° colloquio(pdf - 642 KB - 19/11/2024) Busta 2_ 1° colloquio(pdf - 696 KB - 19/11/2024) Busta 3_ 1° colloquio(pdf - 674 KB - 19/11/2024) Avviso di selezione(pdf - 690 KB - 21/08/2024) All.1 domanda di partecipazione(pdf - 712 KB - 21/08/2024) All.2 domanda di patecipazione(pdf - 856 KB - 21/08/2024) Informativa consenso informato(pdf - 69 KB - 21/08/2024) BUSTA 1_ prova scritta(pdf - 419 KB - 15/10/2024) BUSTA 2_ prova scritta(pdf - 422 KB - 15/10/2024) Provvedimento nomina commissione(pdf - 863 KB - 13/09/2024) Calendario colloquio 1° livello(pdf - 231 KB - 15/10/2024) Faq pubblicata(pdf - 674 KB - 2/09/2024) Graduatoria valutazione cv(pdf - 241 KB - 3/10/2024) Criteri valutazione prova scritta(pdf - 234 KB - 19/11/2024) Criteri di valutazione cv(pdf - 303 KB - 3/10/2024) BUSTA 3_ prova scritta(pdf - 602 KB - 15/10/2024) Graduatoria prova scritta(pdf - 68 KB - 19/11/2024) 2024_Avviso di selezione per l'assunzione a tempo indeterminato di n.2 unità per attività relative alla progettazione, ricerca, gestione e organizzazione degli atelier di Reggio Children Srl. Avviso di selezione(pdf - 717 KB - 21/08/2024) All.1- domanda di partecipazione(pdf - 710 KB - 21/08/2024) All.2 requisiti(pdf - 855 KB - 21/08/2024) Informativa consenso informato(pdf - 69 KB - 21/08/2024) Graduatoria provvisoria_ valutazione prima fase selezione(pdf - 189 KB - 21/08/2024) Faq aggiornata al 12/07/24(pdf - 535 KB - 21/08/2024) Provvedimento nomina commissione di valutazione(pdf - 865 KB - 21/08/2024) Elenco ammessi 1° colloquio(pdf - 399 KB - 21/08/2024) Graduatoria finale di selezione_26.09.24(pdf - 181 KB - 26/09/2024) Valutazione prova scritta _ 20.08.24(pdf - 186 KB - 20/08/2024) Calendario colloqui 1° livello(pdf - 399 KB - 15/10/2024) Calendario colloqui 2° livello(pdf - 229 KB - 15/10/2024) 2024_Avviso pubblico di Selezione per l’assunzione a tempo indeterminato di una unità da impiegarsi per attività di supporto al punto accoglienza/segreteria generale e supporto alla vendita presso il bookshop presente all’interno del Centro Internazionale Avviso di selezione(pdf - 654 KB - 21/08/2024) All.1_ domanda di partecipazione(pdf - 714 KB - 21/08/2024) All.2 domanda di partecipazione(pdf - 856 KB - 21/08/2024) Informativa consenso informato(pdf - 69 KB - 21/08/2024) Provvedimento nomina commissione(pdf - 870 KB - 28/08/2024) Faq(pdf - 652 KB - 2/09/2024) Criteri valutazione cv(pdf - 207 KB - 1/09/2024) Graduatoria provvisoria(pdf - 427 KB - 13/09/2024) Graduatoria finale 03.10.24(pdf - 416 KB - 3/10/2024) 2014 – Bando per selezione relazioni internazionali Avviso pubblico di Selezione 17.12.2014 (pdf - 1.5 MB - 3/02/2022) Allegato domanda Avviso selezione(pdf - 62 KB - 3/02/2022) Graduatoria ammessi colloquio orale(pdf - 30 KB - 3/02/2022) Graduatoria Selezione(pdf - 138 KB - 3/02/2022) Verbale di selezione(pdf - 209 KB - 3/02/2022) 2015 – Bando per selezione addetto/a magazzino e distribuzione Avviso di selezione pubblica responsabile magazzino(pdf - 383 KB - 3/02/2022) Domanda di partecipazione - formato pdf(pdf - 88 KB - 3/02/2022) Provvedimento nomina commissione(pdf - 37 KB - 3/02/2022) Provvedimento pubblicazione avviso(pdf - 33 KB - 3/02/2022) Graduatoria definitiva(pdf - 29 KB - 3/02/2022) 2015 - Bando per selezione due atelieristi Avviso di selezione pubblica due atelieristi(pdf - 363 KB - 3/02/2022) Domanda di partecipazione - formato pdf(pdf - 93 KB - 3/02/2022) Provvedimento nomina commissione(pdf - 30 KB - 3/02/2022) Graduatoria definitiva(pdf - 30 KB - 3/02/2022) 2018 – Bando per selezione per accoglienza e bookshop Avviso di selezione pubblica per accoglienza e bookshop(pdf - 127 KB - 3/02/2022) Requisiti(pdf - 66 KB - 3/02/2022) Domanda di partecipazione - formato pdf(pdf - 56 KB - 3/02/2022) Informativa e consenso alla provacy CV(pdf - 69 KB - 3/02/2022) Date e orari colloqui(pdf - 49 KB - 3/02/2022) Punteggi CV(pdf - 40 KB - 3/02/2022) Graduatoria per curriculum(pdf - 50 KB - 3/02/2022) Graduatoria provvisoria(pdf - 53 KB - 3/02/2022) Graduatoria definitiva(pdf - 42 KB - 3/02/2022) Quesiti(pdf - 49 KB - 3/02/2022) 2019 – Bando per selezione per impiegata amministrativa senior Avviso pubblico selezione per impiegata/o amministrativa/o senior(pdf - 237 KB - 3/02/2022) Informativa consenso privacy per curriculum(pdf - 69 KB - 3/02/2022) Domanda di partecipazione(pdf - 52 KB - 3/02/2022) Requisiti d'accesso(pdf - 69 KB - 3/02/2022) Nomina commissione(pdf - 439 KB - 3/02/2022) Elenco in ordine alfabetico degli ammessi alla valutazione del CV(pdf - 5 KB - 3/02/2022) Graduatoria provvisoria valutazione CV(pdf - 297 KB - 3/02/2022) Criteri valutazione Cv(pdf - 312 KB - 23/11/2020) Criteri valutazione colloquio(pdf - 405 KB - 23/11/2020) Graduatoria finale(pdf - 3 KB - 3/02/2022) 2019 - Bando per selezione pedagogiste Avviso pubblico assunzione 4 pedagogiste(pdf - 66 KB - 3/02/2022) Provvedimento nomina commissione(pdf - 443 KB - 3/02/2022) Criteri valutazione CV(pdf - 623 KB - 3/02/2022) Criteri valutazione 1° colloquio individuale(pdf - 450 KB - 3/02/2022) Criteri valutazione prova scritta(pdf - 503 KB - 3/02/2022) Fogli firma partecipanti Prova scritta e sorteggio lettera(pdf - 2.1 MB - 3/02/2022) Punteggi prova scritta(pdf - 397 KB - 3/02/2022) Testo prova scritta sorteggiato(pdf - 389 KB - 3/02/2022) Fogli firma presenze 1° colloquio ind.(pdf - 2.2 MB - 3/02/2022) Punteggio 1° colloquio individuale(pdf - 434 KB - 3/02/2022) Fogli firma presenze 2° colloquio ind.(pdf - 567 KB - 3/02/2022) Punteggi 2° colloquio individuale(pdf - 418 KB - 3/02/2022) Graduatoria parziale(pdf - 481 KB - 3/02/2022) 2019 - Bando selezione atelieristi Avviso pubblico assunzione 2 atelieristi(pdf - 317 KB - 13/12/2019) Allegato 1_ Avviso di selezione(pdf - 251 KB - 13/12/2019) Allegato 2_Avviso di selezione(pdf - 368 KB - 13/12/2019) Liberatoria Privacy(pdf - 69 KB - 13/12/2019) Faq relativa ai quesiti formulati dai candidati(pdf - 805 KB - 13/12/2019) Criteri di valutazione Cv e Book(pdf - 11 KB - 13/12/2019) Graduatoria 1° fase di selezione(pdf - 639 KB - 13/12/2019) Testi prove scritte poste a sorteggio_16/12/19(pdf - 1.5 MB - 23/01/2020) Criteri di valutazione Prova scritta(pdf - 236 KB - 23/12/2019) Esiti Prova Scritta(pdf - 7 KB - 23/12/2019) Fogli firma presenti e partecipanti alla prova scritta(pdf - 1.3 MB - 21/01/2020) Calendario colloqui di 1° livello(pdf - 244 KB - 16/12/2019) Fogli firma colloqui 1° livello(pdf - 1.9 MB - 23/01/2020) Quesiti prima busta_ colloquio 1° livello(pdf - 766 KB - 17/01/2020) Quesiti seconda busta_ colloquio 1° livello(pdf - 767 KB - 17/01/2020) Quesiti terza busta_ colloquio 1° livello(pdf - 521 KB - 17/01/2020) Criteri di valutazione 1° colloquio individuale(pdf - 232 KB - 21/01/2020) Esiti Colloqui 1° livello(pdf - 631 KB - 17/01/2020) Esiti prove di selezione sostenute(pdf - 526 KB - 17/01/2020) Graduatoria provvisoria(pdf - 326 KB - 17/01/2020) Calendario colloqui 2° livello(pdf - 172 KB - 17/01/2020) Fogli firma partecipanti colloqui 2° livello(pdf - 756 KB - 3/02/2020) Esiti colloqui di 2° livello(pdf - 8 KB - 3/02/2020) Graduatoria conclusiva(pdf - 330 KB - 3/02/2020) 2021_ bando di selezione accoglienza_shop_ Domanda di partecipazione(pdf - 573 KB - 1/03/2021) Requisiti(pdf - 627 KB - 1/03/2021) Bando di selezione(pdf - 632 KB - 1/03/2021) Atto di nomina commissione(pdf - 613 KB - 17/03/2021) Valutazioni complessive candidati(pdf - 406 KB - 31/03/2021) Criteri di valutazione CV(pdf - 299 KB - 31/03/2021) Graduatoria finale(pdf - 386 KB - 31/03/2021) Criteri di valutazione Colloquio(pdf - 8 KB - 9/04/2021) 2022_ Avviso pubblico di Selezione per l’assunzione a tempo determinato di una unità da impiegarsi per attività di accoglienza e segreteria organizzativa, comprensiva di verifica delle attività di servizi di manutenzione e pulizia del Centro Internazional Avviso di selezione pubblicato(pdf - 930 KB - 10/04/2022) Domanda di partecipazione(pdf - 705 KB - 10/04/2022) Requisiti di partecipazione(pdf - 832 KB - 10/04/2022) Modulo privacy(pdf - 69 KB - 10/04/2022) Faq pubblicata(pdf - 804 KB - 12/04/2022) Criteri valutazione CV(pdf - 294 KB - 5/05/2022) Graduatoria valutazione Cv(pdf - 402 KB - 5/05/2022) Fogli firma 1° colloquio(pdf - 390 KB - 24/05/2022) Criteri valutazione 1° colloquio 13/05/2022(pdf - 293 KB - 13/05/2022) Quesiti 1° colloquio 13/05/2022(pdf - 814 KB - 13/05/2022) Criteri di valutazione 2° colloquio_20/05/2022(pdf - 281 KB - 20/05/2022) Graduatoria complessiva e punteggi 24/05/2022(pdf - 406 KB - 24/05/2022) Graduatoria finale(pdf - 402 KB - 24/05/2022) 2021_Bando di selezione per l'assunzione di due figure professionali di Pedagogista_ REVOCATO Domanda di partecipazione(pdf - 390 KB - 11/10/2021) Allegato 2(pdf - 488 KB - 11/10/2021) Modulo privacy(pdf - 69 KB - 11/10/2021) Avviso di selezione(pdf - 313 KB - 11/10/2021) Provvedimento di nomina Commissione giudicatrice(pdf - 672 KB - 1/12/2021) Criteri di valutazione Curriculum Vitae(pdf - 623 KB - 13/12/2021) Elenco candidate ammesse alla valutazione del CV(pdf - 506 KB - 13/12/2021) Valutazione CV(pdf - 519 KB - 20/12/2021) Provvedimento di revoca(pdf - 804 KB - 26/05/2022) 2022_ Bando di selezione per l'assunzione a tempo determinato di due figure professionali di Atelierista Avviso di selezione(pdf - 646 KB - 17/06/2022) Informativa privacy(pdf - 69 KB - 17/06/2022) All.1(pdf - 710 KB - 17/06/2022) All.2(pdf - 852 KB - 17/06/2022) Faq aggiornata al 04/07/22(pdf - 1.1 MB - 4/07/2022) Graduatoria ammessi PROVA SCRITTA e valutazione CV(pdf - 429 KB - 13/07/2022) Criteri di valutazione Cv e book(pdf - 315 KB - 13/07/2022) Criteri valutazione prova scritta(pdf - 230 KB - 9/09/2022) Graduatoria prova scritta(pdf - 673 KB - 9/09/2022) Calendario Colloqui 1° livello(pdf - 528 KB - 9/09/2022) Quesiti prova scritta(pdf - 42 KB - 6/09/2022) Quesiti colloquio 1° livello(pdf - 30 KB - 20/09/2022) Graduatoria finale(pdf - 593 KB - 3/10/2022) Graduatoria parziale(pdf - 605 KB - 3/10/2022) 2024 - Avviso di selezione per l'assunzione a tempo indeterminato di un'unità da impiegarsi per attività di accoglienza e segreteria organizzativa Avviso di selezione(pdf - 994 KB - 8/03/2024) Allegato 1(pdf - 705 KB - 8/03/2024) Allegato 2(pdf - 832 KB - 8/03/2024) Informativa consenso dati personali(pdf - 69 KB - 8/03/2024) Provvedimento nomina commissione(pdf - 864 KB - 25/03/2024) Comunicazione fasi selettive 04.04 .24(pdf - 808 KB - 4/04/2024) Criteri valutazione cv(pdf - 301 KB - 8/04/2024) Calendario colloqui 01° livello(pdf - 167 KB - 8/04/2024) Criteri valutazione 1° colloquio(pdf - 239 KB - 8/04/2024) Criteri valutazione colloquio 1° livello(pdf - 244 KB - 19/04/2024) Criteri valutazione colloquio 2° livello(pdf - 239 KB - 19/04/2024) Graduatoria provvisoria19.04.24(pdf - 168 KB - 19/04/2024) Quesiti colloquio 1° livello(pdf - 654 KB - 19/04/2024) Calendario colloqui 2° livello(pdf - 164 KB - 19/04/2024) Graduatoria finale 03.05.24.(pdf - 176 KB - 3/05/2024) Criteri valutazione 2° colloquio(pdf - 240 KB - 3/05/2024) Quesiti 2° colloquio(pdf - 655 KB - 3/05/2024) 2022_ Bando di selezione pubblica per l'assunzione di un/a impiegata amministrativa a tempo indeterminato_ Esito NEGATIVO Avviso di selezione(pdf - 621 KB - 5/04/2022) Domanda di partecipazione(pdf - 701 KB - 5/04/2022) Requisiti di partecipazione(pdf - 833 KB - 5/04/2022) Modulo privacy(pdf - 69 KB - 5/04/2022) Provvedimento esito negativo selezione(pdf - 710 KB - 26/05/2022) 2022_ Bando di selezione per l'assunzione a tempo indeterminato di un/a impiegata amministrativa Avviso di selezione(pdf - 620 KB - 17/06/2022) All.1(pdf - 701 KB - 17/06/2022) All.2(pdf - 833 KB - 17/06/2022) Informativa privacy(pdf - 69 KB - 17/06/2022) Esito valutazione CV(pdf - 5 KB - 30/09/2022) Calendario colloqui 1° livello(pdf - 345 KB - 31/12/2022) Criteri valutazione 1° colloquio(pdf - 244 KB - 30/01/2023) Quesiti 1° colloquio(pdf - 779 KB - 30/01/2023) Calendario colloqui 2° livello(pdf - 764 KB - 31/01/2023) Criteri di valutazione 2° colloquio(pdf - 70 KB - 31/01/2023) Quesiti 2° colloquio(pdf - 204 KB - 31/01/2023) Graduatoria provvisoria parziale(pdf - 408 KB - 3/02/2023) Graduatoria definitiva(pdf - 5 KB - 3/02/2023) Graduatoria analitica(pdf - 5 KB - 3/02/2023)
Performance Attualmente Reggio Children non ha adottato un piano di conferimento premi. (30 ago 2018)
Attività e procedimenti Attività Attività Reggio Children srl - italiano(pdf - 164 KB - 29/11/2019) Attività Reggio Children srl - inglese(pdf - 173 KB - 29/11/2019)
Bandi di Gara e Contratti Profilo Committente 2016 Bando per selezione per Pause/Auditorium Bando di selezione pubblica Auditorium/Pause(pdf - 127 KB - 3/02/2022) Provvedimento proroga al 15 sett.2016 (pdf - 46 KB - 3/02/2022) Provvedimento alla pubblicazione (pdf - 44 KB - 3/02/2022) Nomina Commissione (pdf - 55 KB - 3/02/2022) Prova scritta(pdf - 125 KB - 3/02/2022) Allegato 2 - prova scritta(pdf - 125 KB - 3/02/2022) Graduatoria definitiva(pdf - 29 KB - 3/02/2022) 2017 Bando per selezione pedagogista Avviso manifestazione interesse pedagogista(pdf - 160 KB - 3/02/2022) Provvedimento nomina commissione(pdf - 60 KB - 3/02/2022) Graduatoria finale(pdf - 166 KB - 3/02/2022) Verbali di selezione(pdf - 2.1 MB - 3/02/2022) Verbali di selezione(pdf - 2.8 MB - 3/02/2022) Punteggi 1° colloquio individuale(pdf - 5 KB - 3/02/2022) 2017 Bando per manifestazione interesse service Avviso manifestazione interesse service(pdf - 93 KB - 3/02/2022) Allegato A(pdf - 67 KB - 3/02/2022) Allegato B(pdf - 55 KB - 3/02/2022) 1° pubblicazione(pdf - 93 KB - 3/02/2022) Rettifica(pdf - 93 KB - 3/02/2022) Allegato 1(pdf - 128 KB - 3/02/2022) Allegato 2(pdf - 74 KB - 3/02/2022) Allegato 3 offerta economica(pdf - 66 KB - 3/02/2022) Invito procedura negoziata(pdf - 912 KB - 3/02/2022) Provvedimento nomina Commissione(pdf - 452 KB - 3/02/2022) Elenco aziende ammesse apertura BUSTA B(pdf - 39 KB - 3/02/2022) Provvedimento aggiudicazione(pdf - 60 KB - 3/02/2022) 2017 Bando per manifestazione di interesse Servizio pulizie Capitolato Amministrativo(pdf - 154 KB - 17/01/2022) Capitolato tecnico(pdf - 241 KB - 17/01/2022) Allegato A(pdf - 796 KB - 17/01/2022) Allegato B(pdf - 949 KB - 17/01/2022) Allegato C(pdf - 245 KB - 17/01/2022) Allegato 1(pdf - 2 MB - 17/01/2022) Allegato 2(pdf - 122 KB - 17/01/2022) Allegato 3(pdf - 76 KB - 17/01/2022) Allegato 4 - offerta economica(pdf - 67 KB - 17/01/2022) Allegato 6(pdf - 32 KB - 17/01/2022) Sopralluogo 1(pdf - 57 KB - 17/01/2022) Sopralluogo 2(pdf - 89 KB - 17/01/2022) Domanda di partecipazione(pdf - 62 KB - 17/01/2022) Disciplinare(pdf - 210 KB - 17/01/2022) Risposte ai quesiti 21 dicembre(pdf - 49 KB - 17/01/2022) Risposte ai quesiti 22 dicembre(pdf - 52 KB - 17/01/2022) Rettifica manifestazione interesse servizio pulizie (pdf - 100 KB - 17/01/2022) Provvedimento esclusione(pdf - 424 KB - 17/01/2022) Provvedimento aggiudicazione(pdf - 53 KB - 14/03/2018) 2018 Indagine di mercato per sito web Reggio Children Indagine di mercato per sito web Reggio Children(pdf - 112 KB - 17/01/2022) Allegato 1 (pdf - 156 KB - 17/01/2022) Allegato 2(pdf - 219 KB - 17/01/2022) Allegato 3(pdf - 173 KB - 17/01/2022) Allegato 4(pdf - 166 KB - 17/01/2022) Invito indagine mercato(pdf - 340 KB - 17/01/2022) Provvedimento nomina Commissione indagine sito web(pdf - 58 KB - 17/01/2022) CONVOCAZIONE APERTURA BUSTA A E B(pdf - 88 KB - 17/01/2022) Convocazione pubblica(pdf - 87 KB - 17/01/2022) Graduatoria Provvisoria finale(pdf - 5 KB - 17/01/2022) Graduatoria Provvisoria finale Analitica(pdf - 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Disciplinare(pdf - 1.1 MB - 19/01/2021) Capitolato amministrativo(pdf - 314 KB - 19/01/2021) Capitolato tecnico(pdf - 361 KB - 19/01/2021) Domanda di partecipazione(pdf - 603 KB - 19/01/2021) Allegato 1(pdf - 1.8 MB - 19/01/2021) Allegato 2(pdf - 612 KB - 19/01/2021) Allegato 3(pdf - 619 KB - 19/01/2021) Allegato 4(pdf - 541 KB - 19/01/2021) Allegato 5(xlsx - 14 KB - 19/01/2021) Allegato 6(pdf - 493 KB - 19/01/2021) Atto di nomina Commissione(pdf - 634 KB - 1/03/2021) Provvedimento di aggiudicazione provvisoria(pdf - 712 KB - 1/03/2021) Provvedimento di aggiudicazione definitiva(pdf - 400 KB - 7/04/2021) 2021_Procedura negoziata per affidamento servizio service (Audio, video, informatica annessi alle sale presenti al CILM) Atto di procedura negoziata service(pdf - 1 MB - 17/05/2021) All. A(pdf - 516 KB - 17/05/2021) All. B(pdf - 513 KB - 17/05/2021) All. C(pdf - 554 KB - 17/05/2021) All. D(pdf - 513 KB - 17/05/2021) All. 1(pdf - 689 KB - 17/05/2021) All. 2(pdf - 616 KB - 17/05/2021) All. 3(pdf - 606 KB - 17/05/2021) Aggiudicazione provvisoria(pdf - 430 KB - 9/07/2021) Provvedimento di aggiudicazione definitiva(pdf - 289 KB - 31/08/2021) 2022_Procedura negoziata per l'affidamento del servizio di noleggio, gestione, manutenzione e supporto tecnico specialistico degli impianti tecnologici audio-video connessi alla sala Auditorium e annessi locali del Centro Int. Loris Malaguzzi Avviso pubblico di procedura negoziata per affidamento servizio service(pdf - 1 MB - 13/09/2022) Informativa privacy(pdf - 69 KB - 13/09/2022) Allegato 1(pdf - 678 KB - 13/09/2022) Allegato 2(pdf - 544 KB - 13/09/2022) Allegato 3(pdf - 603 KB - 13/09/2022) Allegato A(pdf - 662 KB - 13/09/2022) Allegato B(pdf - 671 KB - 13/09/2022) Allegato C(pdf - 623 KB - 13/09/2022) Allegato D(pdf - 603 KB - 13/09/2022) Allegato E(pdf - 623 KB - 13/09/2022) Comunicazione apertura offerte in seduta pubblica(pdf - 364 KB - 17/11/2022) 2023_ Procedura negoziata per l'affidamento del servizio pulizie preso il Centro Internazionale Loris Malaguzzi Disciplinare(pdf - 1.2 MB - 14/04/2023) Capitolato amministrativo(pdf - 744 KB - 31/03/2023) Capitolato tecnico(pdf - 941 KB - 31/03/2023) Domanda di partecipazione(pdf - 603 KB - 31/03/2023) Provvedimento nomina Commissione(pdf - 535 KB - 27/04/2023) All. 1_1° parte(pdf - 923 KB - 31/03/2023) All1_ 2° parte(pdf - 991 KB - 31/03/2023) All.2(pdf - 612 KB - 31/03/2023) All.3(pdf - 619 KB - 31/03/2023) All. 5 D+E(pdf - 64 KB - 31/03/2023) All.4(pdf - 541 KB - 31/03/2023) All. 5_A(pdf - 65 KB - 31/03/2023) All.5 B+C(pdf - 64 KB - 31/03/2023) All.6 aggiornato(pdf - 573 KB - 31/03/2023) All.5_2° parte(pdf - 197 KB - 31/03/2023) Criteri di valutazione dell'offerta tecnica ed economica(pdf - 182 KB - 21/05/2023) Graduatoria provvisoria_19.05.2023(pdf - 176 KB - 19/05/2023) Quesiti al 28.04.2023(pdf - 1.3 MB - 28/04/2023)
Sovvenzioni, Contributi, Sussidi, Vantaggi Economici Reggio Children attualmente non riceve Sovvenzioni, Contributi, Sussidi, Vantaggi Economici da alcun soggetto giuridico e privato.
Bilanci Bilanci Bilancio Reggio Children S.r.l. – Anno 2012 Bilancio Ordinario (pdf - 29 KB - 17/01/2022) Dettaglio di bilancio(pdf - 39 KB - 17/01/2022) Dettaglio voci di bilancio(pdf - 55 KB - 17/01/2022) Nota integrativa(pdf - 181 KB - 17/01/2022) Relazione Collegio sindacale(pdf - 44 KB - 17/01/2022) Bilancio Reggio Children S.r.l. – Anno 2013 Bilancio Ordinario(pdf - 27 KB - 17/01/2022) Dettaglio di bilancio(pdf - 39 KB - 17/01/2022) Dettaglio voci di bilancio(pdf - 50 KB - 17/01/2022) Nota integrativa(pdf - 181 KB - 17/01/2022) Relazione Collegio sindacale(pdf - 88 KB - 17/01/2022) Relazione sulla gestione(pdf - 39 KB - 17/01/2022) Bilancio Reggio Children S.r.l. – Anno 2014 Bilancio Ordinario(pdf - 128 KB - 17/01/2022) Bilancio XBNR(pdf - 88 KB - 17/01/2022) Dettaglio voci di bilancio(pdf - 35 KB - 17/01/2022) Relazione Collegio sindacale(pdf - 31 KB - 17/01/2022) Relazione sulla gestione(pdf - 38 KB - 17/01/2022) Verbale assemblea dei soci (4 maggio 2015)(pdf - 22 KB - 17/01/2022) Bilancio Reggio Children S.r.l. – Anno 2015 Bilancio ordinario(pdf - 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48 KB - 5/08/2020) Bilancio e Nota Integrativa(pdf - 101 KB - 5/08/2020) Relazione del Collegio sindacale(pdf - 162 KB - 5/08/2020) Relazione ex art.6 D.lgs. 175/2016(pdf - 681 KB - 5/08/2020) Relazione sulla gestione(pdf - 1.2 MB - 5/08/2020) Indici di valutazione anno 2019(pdf - 966 KB - 31/12/2020) Bilancio Reggio Children s.r.l. _ anno 2020 Bilancio e Nota integrativa_2020(pdf - 117 KB - 21/07/2021) Dettaglio voci di bilancio_2020(pdf - 52 KB - 21/07/2021) Relazione al bilancio 2020(pdf - 1.2 MB - 21/07/2021) Relazione ex art. 6 D.lgs 175/2016_ 2020(pdf - 879 KB - 21/07/2021) Relazione del Collegio sindacale al bilancio_2020(pdf - 966 KB - 21/07/2021) Bilancio Reggio Children S.r.l. - anno 2021 Bilancio 2021 4 sezioni comparato(pdf - 30 KB - 17/06/2022) Bilancio 2021_ dettaglio voci(pdf - 48 KB - 17/06/2022) Nota Integrativa bilancio 2021(pdf - 116 KB - 17/06/2022) Relazione del Presidente al bilancio 2021(pptx - 1.5 MB - 15/06/2022) Relazione strumenti di governo societario(pdf - 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